Project Description

Occhiali da sole SUPER

STORIA DELLA MARCA SUPER, GLI OCCHIALI ORIGINALI

La storia di SUPER: occhiali originali, con stile e un’ampia scelta di colori.

Molti atleti di alto livello come Valenti Rossi e star di Hollywood come Jessica Alba o Sienna Miller sono già dei grandissimi fan degli occhiali da sole originali SUPER, di RETROSUPERFUTURE®.

Dicono che sia stata SUPER a lanciare la moda degli occhiali da sole in acetato (comunemente conosciuti come occhiali di plastica) nel 2007.

Distinguendosi fin dall’inizio per proporre un’ampia gamma di modelli e colori, tutti molto moderni e appariscenti.

Inoltre, SUPER ha sempre fatto dell’alta qualità il suo punto di forza:

tutti gli occhiali vengono prodotti a mano in Italia, dai migliori fabbricanti e usando materiali di prima scelta.

SUPER by Retrosuperfuture
SUPER è il primo marchio per la produzione di una gamma completa di occhiali da sole moda, colorati,  di alta qualità di fabbricazione.

I SUPER

Fin dalla loro introduzione, artisti, celebrità, atleti sportivi e trendsetter sono stati visti indossare gli occhiali da SUPER.
Kanye West, Daft Punk,  Simian Mobile Disco, CSS, St. Vincent, The Kills, Elio Fiorucci, Sienna MIller, Jessica Alba e Valentino Rossi sono solo alcuni che sono stati visti sfoggiare un SUPER.

Occhiali da sole SUPER

I fratelli Daniel e Simon Beckerman erano entrambi pubblicitari della più prestigiosa rivista italian di moda e musica: PIG Magazine.

Furono loro a ideare la marca SUPER quando, a detta di Daniel, nessuno puntava sulle montature divertenti.

Mentre tutte le imprese si limitavano agli standard più convenzionali e usavano sempre gli stessi colori.

In seguito, SUPER strinse un accordo con Zeiss, leader del settore ottico, per garantire un’altissima qualità delle lenti.

Grazie a queste intelligenti mosse, la risposta positiva da parte del pubblico fu così rapida che anche le grandi marche lanciarono sul mercato nuovi modelli più colorati e allegri.

Indubbiamente, i fratelli Beckerman possono andare fieri del successo che hanno avuto al lanciare questa nuova tendenza.

Quindi super super super